MIND THE GAP

“C’è ritmo in ogni arte, non importa che tu sia un pittore, un musicista o un regista: il ritmo c’è, e la gente ne sente il richiamo.”

F. GARY GRAY

Il titolo di questo progetto, che si ispira alla celebre frase della metropolitana londinese, si può tradurre in italiano con la frase “presta attenzione al divario”. Tra i vari temi di cui la SJEL Gallery si occupa, riveste infatti un ruolo importante l’attenzione alle disuguaglianze sociali, economiche, di genere e via dicendo.

L’arte è comunicazione e gli artisti hanno una grande responsabilità, quella di coinvolgere il pubblico e veicolare, attraverso le proprie opere d’arte, il messaggio in esso racchiuso, allo scopo di promuovere processi di mobilità sociale, favorire l’integrazione sociale, creare nuove identità sociali e culturali.


HAI UNO SPAZIO APERTO AL PUBBLICO? DIVENTA PROTAGONISTA

Il progetto “MIND THE GAP” rappresenta un palco dove gli artisti hanno la possibilità di esprimersi sui grandi temi dell’umanità, comunicando attraverso opere d’arte visiva, esposte in spazi aperti al pubblico, in una parete ad essi riservata.

Se gestisci un locale di ristorazione, un negozio, un ufficio, o un qualsiasi spazio visitabile, puoi riservarne un angolo per dare voce agli artisti della SJEL Gallery e contribuire così al “cambiamento”. Non dovrai occuparti di nulla, saranno i nostri artisti che gestiranno, con la tua supervisione, il calendario degli eventi.

Se desideri avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci. Riceverai la massima attenzione alle tue specifiche richieste.

Scroll Up