VISITA GUIDATA IN BARCA A VELA “LE FORTEZZE MEDICEE E LE VILLE DI NAPOLEONE”

dal 29 agosto al 5 settembre 2020

E’ un modo davvero originale e unico di vivere l’arte e l’ambiente: la barca a vela, un modo antico di andare per mare che, rivisto con occhi moderni, consente la libertà e le comodità di un albergo a 4 stelle. La prima crociera del 2020 che organizza la SJEL Gallery prevede una zona di navigazione nell’Arcipelago Toscano con le sue meraviglie.

La partenza è prevista sabato 29 agosto 2020 da San Vincenzo, una ventina di chilometri prima di Piombino, dove gli ospiti troveranno ad attenderli la loro barca a vela: un catamarano di quasi 16 metri di lunghezza per 8,5 di larghezza con 4 cabine doppie ciascuna con bagno ed aria climatizzata in tutti i locali.

La crociera avrà durata una settimana, durante la quale gli ospiti saranno accompagnati da una guida esperta di navigazione che li accompagnerà in una vacanza immersiva nella natura e nelle bellezze storico-artistiche del territorio, tra le quali le importanti fortezze medicee e le ville di Napoleone.

Il ritorno è previsto sabato 5 settembre 2020. Contattaci per maggiori informazioni e per ricevere il modulo con tutti i dettagli.

Scroll Up